lunedì 26 agosto 2013

Conosciamoci


Siccome siamo sempre in vena di fare nuove amicizie, partecipiamo all'iniziativa del blog "Calendula e Camomilla" di Ylenia. Si tratta di un blog che si occupa di "bio-cosmesi,  beauty e life-style". I primi due argomenti sono vicini soprattutto a Viola, per età e vanità. Io, che sono troppo un motorino per soffermarmi sull'estetica, apprezzo soprattutto il life- style. Anche se un po' di lezioni di trucco e parrucco forse male non mi farebbero, anzi.... Comuque con questa iniziativa di amiche se ne trovano di tutti i tipi! Io  ho conosciuto già almeno una decina di blog che vale la pena di vedere e consultare.

                                                      

12 commenti:

  1. Ciao, è vero anche io grazie a questa bella iniziativa ho conosciuto un pò di blog davvero interessanti e che seguo regolarmente..buona giornata.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  3. ... e siccome uno di tali blog sembrerebbe essere il mio, eccomi qui a ricambiarti la visita! Il tuo blog è un babà, peccato che io sia la negazione in cucina (ho provato a buttare in pattumiera anche dei semplicissimi spaghetti al burro!), però ho un marito che è un cuoco mancato, quindi so apprezzare... e il tuo blog lo apprezzo molto! A presto,
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, comunque sbagliando si impara! E benvenuta tra di noi!

      Elimina
  4. Grazie per essere passata da me. Io ti seguo già da un po'
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, mi scuso se non ero ancora tra i tuoi follower. Da ora in poi non mi perderò più neppure un tuo post!

      Elimina
  5. Ciao, piacere di conoscerti, sono passata per il dolce :-), ti seguo anch'io, a presto ...

    RispondiElimina
  6. Ciao sono passata volentieri! Mi iscrivo, è molto carino il tuo blog!!

    RispondiElimina
  7. ciao carissima :) grazie per l'interessamento alla mia iniziativa!
    Per inserire l'immagine è molto semplice: quando iscrivo il nuovo post clicca su HTML in alto ed inserisci il codice presente sul post. Lo evidenzi sul mio post e clicchi dalla tastiera CTRL + C per poi inserirlo nel tuo post CTRL + V.
    dopo clicchi nuovamente su Scrivi e ti dovrebbe comparire l'immagine :)

    RispondiElimina

pinterest