giovedì 5 dicembre 2013

La nostra Pigotta



                                            

Tutti voi sapete cosa sono le Pigotte: bambole nate nel 1999 con lo scopo di raccogliere fondi per l'Unicef. La mia scuola da sempre partecipa al progetto. E io anche quest'anno, oltre a contribuire alla realizzazione di alcune di queste, ne comprerò una.


Questa è una delle Pigotte fatte in collaborazione con le mamme e le nonne dei miei bambini e delle mie bambine. Partecipate anche voi a quest'iniziativa!!!1

7 commenti:

  1. Pensavo di prenderne una per la mia nipotina!!
    E' un regalo semplice e pieno di significato!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. sono bellissime e per uno scopo troppo importante!baci simona

    RispondiElimina
  3. io adoro le Pigotte!!!..e poi servono a una causa così importante!!..ricordo che quando andavo a scuola nella mia classe le realizzavamo!!!^_^...Un Bacione grande...

    RispondiElimina
  4. Oltre che importanti per lo scopo che hanno sono anche bellissime. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, grazie a tutte per i commenti e per i complimenti, che distribuirò a chi di dovere; certamente in tutte le vostre città ci sarà un punto di acquisto per le Pigotte Unicef (e qualora non ci fosse potete acquistarle via web): compratele e fatele comprare! Ciao e un abbraccio prenatalizio!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima ... mai soldi sono spesi meglio!!

    RispondiElimina
  7. Anch'io ne ho comprate^^ sono belle e per una causa importante! Grazie di avermelo ricordato Ceci, è una bella idea regalo^^ bacio

    RispondiElimina

pinterest