sabato 1 marzo 2014

Versatile blogger award

                                 

Innanzi tutto ringraziamo di cuore  Antonella e Beatrice del bellissimo blog "Bricolage e ricette" per aver pensato a noi per questo bellissimo premio. Copiamo dal suo blog le regole per poterlo ricevere e vi rimandiamo al prossimo post per il nome dei blog che intendiamo premiare a nostra volta:
  • Mostrare il logo del premio sul proprio blog
  • Ringraziare la blogger che ti ha nominato
  • Scrivere 7 cose di te
  • Premiare altri 15 blog
  • Informare le blogger premiate
1) Io sono Cecilia, sono del Capricorno, di ascendente sconosciuto, perché la mia mamma non si ricorda di preciso a che ora sono nata (e pensare che sono la prima figlia!!!!?)
2) Viola è del Toro, di ascendente non ancora calcolato . In quasi vent'anni non trovare il tempo di calcolare l'ascendente dimostra che l'astrologia non è tra le nostre passioni principali. Tuttavia, se qualcuna di voi sapesse farlo le saremmo grate entrambe: Viola è nata alle 20 in punto (io invece me lo ricordo bene!).
3) Siamo tutte e due in un momento della vita in cui abbiamo voglia di svoltare. Lei si è diplomata l'anno scorso e ha intrapreso un percorso universitario che l'ha delusa, io ho fatto la mamma come secondo- primo lavoro senza orari e senza bandiere. Adesso si cambia. (O almeno si pensa a farlo..)
4) Siamo tutte e due molto incerte sul da farsi, a proposito del "dopo-svolta"....
5) Ci piace fare un milione di cose ciascuna. Molte di queste sono passioni comuni, altre personali. Quando posso io faccio l'aiutante e mi rilasso. Questo ruolo, invece, difficilmente lo assume Viola. Che ci si può fare? 
6) Questo blog è nato per il bisogno di condividere qualcosa, bisogno sentito soprattutto da me, a dire il vero. All'inizio è stata la passione per la pasticceria, poi per dare voce ad alcuni valori comuni, poi per esibire la nostra bravura, poi per tutto questo insieme..
7) Non sappiamo entrambe come utilizzare meglio le nostre energie (le mie, malgrado l'età, di gran lunga maggiori rispetto a quelle di Viola), le nostre capacità e questo blog. Qualcuno ci potrà dare una mano? 
Per ora pubblichiamo questo post, a seguito un altro con i nomi dei blog premiati, che, come sempre, ci comportano uno sforzo inenarrabile. Idealmente lo dedichiamo a tutte/i voi, che siete il nostro orgoglio!  

5 commenti:

  1. complimenti per il premio..buona serata simona

    RispondiElimina
  2. Secondo me le vostre energie le utilizzate benissimo in tutto ciò che fate!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio! che bello che mamma e figlia condividano le passioni insieme, vi auguro un milione di soddisfazioni :D

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio e grazie per avermelo donato^^ un abbraccio

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio dolcissima!^_^..e che belle leggere queste cose su di te e tua figlia!!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina

pinterest