lunedì 14 novembre 2016

Siamo tornate !!!

Ebbene sì, siamo tornate. Che dire, siamo state parecchio impegnate. Io ho avuto un' immersione totale nel lavoro, col ritorno al Nido,  la fatica fisica che la cura di bambini piccoli piccoli comporta e un percorso formativo che mi ha preso anche il sabato, mentre Viola ha cominciato a lavorare a tempo pieno. Con parecchio dispiacere, dovendo rinunciare a qualcosa, abbiamo deciso di mettere il blog in standby. Adesso ci siamo fermate un po' a riflettere, tutte e due, prima ciascuna per conto proprio e poi tutte e due insieme, e abbiamo pensato che valesse la pena ripartire. Dunque, rieccoci qui.
Per festeggiare il ritorno in rete mettiamo le foto della cenetta di bentornato che Viola ha preparato; le ricette per esteso alla prossima:

Uovo alla coque con grissini di sfoglia allo speck e salsa caramellata ai pomodorini


Tagliatelle di castagne alla zucca e salsiccia


Soufflé al cioccolato e meringa italiana brulè



5 commenti:

  1. Bentornate, bentornate! E' bello rileggervi! E poi un ritorno con i fiocchi! Tutti i piatti sono sicuramente squisiti, ma le tagliatelle di castagne alla zucca e salsiccia devono essere eccezionali! Io non le ho proprio mai sentite né purtroppo assaggiate... che piatto originale! I miei complimenti e un abbraccio grande grande! ♥

    RispondiElimina
  2. Grazie Vivy, pubblicheremo a breve (spero) tutte le ricette qui fotografate. Un abbraccio a te e ancora tante coccole a Flash!

    RispondiElimina
  3. E bentornate!!! Che gioia rivedervi attive qui sul blog, e che favola sono quelle tagliatelle, via dai, intanto vi bacio tutte e due con lo schiocco e poi vado a sbirciare la prima ricetta!!
    A prestooo!!

    RispondiElimina
  4. ciao Silvietta!!!! Grazie dei complimenti e un bacione con lo schiocco anche a te!!!

    RispondiElimina
  5. Che bello!!!! Ben ritrovate.
    Complimenti per la splendida cena di rientro.

    RispondiElimina

pinterest